01/01/2010

OfficeMax

Località: Messico
Prodotti: , TALEXXchain P511, TALEXXconverter K240


OfficeMax è uno dei principali fornitori di mobili per ufficio su misura per il settore B2B ed un rivenditore al dettaglio per l’approvvigionamento di materiale per ufficio. Più di 900 filiali dislocate in USA, Puerto Rico e nelle isole Virgin, oltre ad una joint venture in Messico vendono tutto il materiale necessario agli uffici.

L’attenzione della clientela viene attirata non solo dai punti vendita, ma anche dal modo in cui la società stessa si presenta nel mondo. Retroilluminati in modo uniforme gli elementi costituenti l’insegnistica di OfficeMax decorano le facciate di 40 punti vendita al dettaglio nel territorio messicano. Le eccellenti proprietà delle catene modulari LED TALEXXchain P511 in white day light, hanno svolto un ruolo di importanza cruciale per garantire il primo progetto in America Latina di Tridonic.

L’efficienza energetica e l’efficacia del sistema, detengono un’enorme importanza nelle lettere scatolate da 1,8 m di altezza e 13 m di lunghezza. Inoltre un’illuminazione splendente e molto uniforme, priva di ombre, si raggiunge con un numero ridotto di moduli TALEXXchain P511, ottenendo un eccellente rapporto tra prezzo e performance. Fino ad oggi il costruttore Formacryl ha installato 3.000 catene modulari LED per l’insegnistica luminosa OfficeMax. Le catene modulari TALEXXchain P511 funzionano con convertitori TALEXXconverter K240 che ne garantiscono una lunga durata.
 

Dati progetto
Titolare: OfficeMax
Conclusione progetto: 2008
Apparecchiature utilizzate: TALEXXchain P511,
TALEXXconverter K240