Downloads

69  KB Press release (69 KB)
1.09  MB Foto (1.09 MB)


11/04/2010

Efficienza energetica prima di tutto


L'efficienza energetica è della massima attualità. A tale scopo gli elementi fondamentali sono i reattori dimmerabili PCA Basic di Tridonic che vantano non solo un consumo minimo, di soli 0,2 W, ma anche un dimming d'alto livello qualitativo.

PCA Basic

PCA Solid

Dornbirn, Austria – La crescente coscienza ambientale impone efficienza energetica: in questo contesto i reattori digitali PCA Basic, presentati da TridonicAtco GmbH & Co. KG alla Light & Building, si pongono come elementi ideali grazie ai loro ottimi requisiti nel dimming e all'estrema convenienza nei costi. Il dimming infatti è un criterio indispensabile per far funzionare gli impianti illuminotecnici all'insegna dell'efficienza energetica.

Il dimming va dal 100 % al 10 % e copre tutte le applicazioni usuali con lampade T5, T8 o fluorescenti compatte.

Il reattore PCA Basic possiede un valido ecodesign, con consumi minimi di soli 0,2 W o 0,5 W in abbinamento al fotosensore SMART DL. Si tratta di valori che fanno scuola. A ciò si aggiungono le consuete funzioni PCA, come la corridorFUNCTION basata sulla segnalazione di presenza, switchDIM per comandi semplici con pulsanti, o Smart-Interface con funzione luce diurna. Si tratta dunque di reattori che possiedono tutti i requisiti per illuminare corridoi, uffici, toilettes o capannoni, ma che presentano anche grandi vantaggi rispetto alle versioni non dimmerabili: per applicazioni personalizzate con il massimo dell'efficienza energetica.

Contatto:
Markus Rademacher

Tridonic GmbH & Co KG
Färbergasse 15
6851 Dornbirn, Austria

Tel.: +43 5572 395-45236
Cellulare: +43 664 80892 6313
E-Mail: markus.rademacher@tridonic.com