04/11/2014

Performance versatile per la National Development Bank

Località: Pechino/China
Prodotti: Reattori digitali dimmerabili, Drivers LED


Circa 25.000 reattori e driver LED Tridonic aiutano la National Development Bank a beneficiare di un'illuminazione ad alta potenza e basso consumo energetico nella sede principale a Chang'an Avenue (Pechino).

Un elemento essenziale nella progettazione dell'illuminazione dell'edificio è stata la possibilità di un'elevata efficienza energetica mantenendo una flessibilità sufficiente a soddisfare diversi requisiti in tutto l'edificio. In particolare, è stata importante la possibilità di adattare i livelli di luce a diverse mansioni e occasioni, con comandi semplici e un controllo dell'illuminazione multi-scena.
 

Questa richiesta ha comportato l'indicazione da parte dei progettisti di una vasta gamma di apparecchi illuminotecnici. Il Beijing Institute of Architectural Design ha ritenuto che il vasto portfolio di prodotti Tridonic fosse ideale per garantire prestazioni ottimali per ogni tipo di illuminazione.

Ad esempio il nuovo reattore per il dimmeraggio digitale PCA è stato essenziale per consentire un dimmeraggio di elevata qualità per le luci fluorescenti: un'uscita di luce dal 100 % ad appena l'1 %. Similmente, i driver LED di dimmeraggio digitale con modulazione di larghezze d'impulsi (PWM), abbinati a una rete DALI, garantiscono un comando semplice ma preciso dell'illuminazione LED utilizzata su larga scala nell'edificio. Altri prodotti Tridonic sono stati i reattori elettronici per sorgenti luminose TE alogeni a basso voltaggio e HID.

In conseguenza dell'illuminazione di alta qualità, abbinata a sofisticati prodotti di comando Tridonic, la National Development Bank dispone di un'illuminazione efficiente e reattiva, con costi contenuti per la proprietà.