21/01/2015

Hotel Sheraton di Guangzhou

Località: Guangzhou/Cina
Prodotti: PCA EXCEL compact


Una combinazione di reattori digitali Tridonic PCA TCD EXCEL one4all DALI e apparecchi a elevata efficienza offre un'illuminazione «a 5 stelle» per i delegati che si riuniscono all'hotel Sheraton di Guangzhou.

La versatilità dei reattori digitali DALI offre un controllo sulle singole lampade: così è stata creata un'ampia gamma di scene di luce predefinite, per offrire l'illuminazione perfetta per ogni tipo di attività. L'essenziale è che il dimmeraggio digitale può essere suddiviso in 255 livelli. Così la transizione tra le diverse scene di luce è molto graduale e le modifiche possono avvenire nel corso di un evento senza che gli ospiti se ne rendano conto. Nel bus DALI è possibile preimpostare fino a 16 scene di luce.
 

Illuminazione a 5 stelle

Sono stati programmati scenari aggiuntivi per i momenti in cui le stanze non sono utilizzate per i meeting ma devono comunque essere illuminate, ad esempio per le pulizie. Così si garantisce che tutte le attività possano essere svolte con efficienza e senza sprecare energia. Il sistema di comando consente di configurare con facilità altri requisiti luminosi.

Si tratta della prima serie digitale Tridonic DALI utilizzata in un hotel Sheraton e ha fornito all'albergo la flessibilità di ospitare una vasta gamma di attività raggiungendo l'equilibrio perfetto tra ambiente visivo e consumo energetico.