Tridonic sul Social Web




Attualità


Gestione della luce semplice e decentralizzata

22.12.2017
basicDIM Wireless è una soluzione di gestione illuminazione intelligente, semplice da installare e da utilizzare. Il modulo basicDIM Wireless consente di gestire impianti di piccole dimensioni o sistemi complessi per l’illuminazione di ambienti con LED driver DALI. Il comando avviene tramite Bluetooth e non richiede quindi alcuna linea DALI. In tal modo, l’impiego in progetti di modernizzazione risulta del tutto semplificato.  continua …

Lux Award 2017 per EM ready2apply

01.12.2017
Al prestigioso Lux Awards 2017 di quest’anno, Tridonic si è aggiudicata il premio per il prodotto di illuminazione di emergenza dell’anno per il suo prodotto EM ready2apply.  continua …

Il bundling movimenta il design dei vostri spotlight

06.11.2017
La produzione di spotlight può essere organizzata in modo ancora più efficiente: tre driver sono sufficienti per coprire l’intera gamma di lumen di un modulo LED. Il risultato è la massima flessibilità in fatto di strutturazione del prodotto, che va di pari passo con i costi di magazzinaggio ridotti.  continua …

The winners have been decided

19.10.2017
In what is the fifth edition of the Zumtobel Group Award – Innovations for Sustainability and Humanity in the Built Environment, in 2017 the international expert jury awarded first prizes to innovative projects in the three categories, Buildings, Urban Developments & Initiatives and Applied Innovations. This year there is also a special award for Young Professionals. continua …

SLE SUNSET EXC – la temperatura di colore cambia secondo il livello del dimming

29.05.2017
La nostra gamma di moduli LED è assolutamente completa. Da ora la scelta che hanno i clienti per le loro applicazioni si estende ulteriormente. I nuovi moduli spotlight SLE SUNSET EXC offrono una temperatura di colore che si avvicina di molto a quella delle tradizionali lampadine e che sa creare un’atmosfera decisamente accogliente. Non solo, ma la colorazione rimane stabile anche con il dimming.   continua …

Moduli downlight ancora più efficienti e flessibili

16.05.2017
I vantaggi dei moduli DLE ADVANCED di quarta generazione risiedono nell’incremento di efficienza del 12 % (185 lm/W) e nella scelta più flessibile dei driver.  continua …

Tridonic presenta il nuovo deviceCONFIGURATOR

19.04.2017
Il software deviceCONFIGURATOR assicura che a ogni corpo illuminante siano assegnate le impostazioni del driver corrette, in modo tanto preciso quanto semplice.  continua …

Valiant bank, Berna, Svizzera

05.04.2017
È un nuovo soffitto luminoso a dar luce alla sala sportelli della Valiant Bank, nella Bahnhofplatz di Berna. L’impianto sfrutta la funzione Tunable-White variando tonalità calde, neutre e fredde.  continua …

Moduli Tunable-White per plafoniere e apparecchi da parete rotondi

16.03.2017
I nuovi moduli LED dimmerabili CLE PREMIUM permettono di regolare la temperatura di colore da 3.000 a 6.000 K.  continua …

Più efficienza e una nuova colorazione con i moduli LED spotlight

08.03.2017
La sesta generazione dei moduli LED dimmerabili SLE per spotlight e downlight si aggiorna con nuovi chip, ricavando il 30 per cento in più di efficienza e una resa cromatica migliore.  continua …

Affidabilità anche in condizioni critiche

16.02.2017
Magazzini, capannoni industriali e parcheggi interrati sono luoghi che hanno bisogno di luminosità intensa e apparecchi robusti. Nell’illuminazione industriale, i requisiti indispensabili sono l’efficienza energetica e la lunga durata degli impianti.  continua …

Nuovo Setbuilder V2.0 di Tridonic

15.02.2017
Setbuilder V2.0 è uno strumento online che vi consente di trovare con facilità il driver adatto al vostro modulo LED.  continua …