12/12/2012

Centromedico Glarus Süd

Località: Linthal/Svizzera
Prodotti: SMART Plug Ma, SMART Plug cF


Tridonic offre un’intera serie di innesti che semplificano in maniera assoluta la configurazione di impianti illuminotecnici. Inserendo questi plugs nei reattori dimmerabili PCA di nuova generazione si trasferiscono automaticamente e con grande facilità le impostazioni predefinite.

I responsabili del progetto illuminotecnico chiedevano un sistema di gestione flessibile con apparecchi dimmerabili.

Nell’innesto SMART Plug MA (MA sta per “Maintenance”) sono memorizzate le impostazioni del reattore. Se quest’ultimo va sostituito, basta semplicemente estrarre lo SMART Plug e inserirlo nel nuovo reattore. In altre parole non ci sono più laboriose configurazioni da ripetere.
 

Livello dimming abbassato per la durata preferita

Se il reattore è collegato a un segnalatore di presenza esterno, con lo SMART Plug cF diventa facilissimo definire i parametri per la corridorFUNCTION. Lo SMART Plug cF 1min tiene il livello dimming al 10 per cento per un minuto e poi spegne gli apparecchi. Il modello SMART Plug cF 30min fa altrettanto per una durata di trenta minuti, mentre il Never-off Plug mantiene il livello dimming costantemente al 10 per cento. Non appena lo SMART Plug viene allacciato all’interfaccia SMART del reattore, subito si attiva il corrispondente profilo corridorFUNCTION.
 

Molte possibilità di combinazione

I reattori digitali dimmerabili della serie PCA EXCEL one4all assistono tutti i tre tipi di plugs. Con i modelli PCA BASIC ed ECO si può gestire la corridorFUNCTION. È possibile interfacciare anche sensori SMART per la regolazione della luce generale oppure per la segnalazione di presenza. Il funzionamento dei sensori è garantito in locali fino a dieci metri di altezza.