19/12/2012

Jeanswest

Località: Guangzhou/Cina
Prodotti: , PCI TEC C011


Circa 300 reattori PCI TEC stanno aiutando il marchio Jeanswest a valorizzare la propria immagine nel punto vendita principale in Cina, nella città di Guangzhou.

L’azienda riconosce che l’illuminazione gioca un ruolo chiave nella creazione e nella conservazione della sua atmosfera, quindi il design dell’illuminazione costituiva una priorità nel caso del punto vendita di Guangzhou.

A tale scopo la maggior parte del sistema di illuminazione è costituita da fonti di luce ad alogenuri metallici in ceramica, per sfruttare la ricca resa cromatica e l’intensità del flusso luminoso. In questo modo l’illuminazione valorizza la merce e indirizza lo sguardo dei visitatori verso gli espositori chiave all’interno del punto vendita.
 

PCI TEC per la propria immagine

Per garantire la massima efficienza e affidabilità delle lampade ad alogenuri metallici in ceramica, si ha scelto i reattori PCI TEC. L’avanzata tecnologia dei PCI TEC mantiene costante l’alimentazione, per garantire la stabilità cromatica in tutto il sistema di illuminazione: un aspetto importante per quanto riguarda le fonti di luce ad alogenuri metallici, che possono variare di colore in caso di alimentazione irregolare. Diversi dispositivi di sicurezza impediscono il surriscaldamento, la sovratensione e il corto circuito, riducendo al minimo i fastidiosi sfarfallii del flusso luminoso.

Sulla scia del successo del punto vendita principale di Guangzhou, Tridonic è attualmente fornitore chiave di componenti per Jeanswest in Cina e fornirà reattori per gli 80-100 punti vendita che l’azienda ha intenzione di aprire entro i prossimi due anni.