14.11.2014

Gestione della luce decentralizzata 2.0

connecDIM


Tridonic offre connecDIM, un sistema di gestione della luce di facile utilizzo. L'insieme composto da connecDIM Gateway e connecDIM Cloud si distingue per efficienza nei costi e comodità d'uso: il controllo e i comandi della luce sono decentralizzati, vale a dire possibili da qualsiasi luogo del mondo. Con vantaggi indiscutibili per ogni tipo di impianto, da quello piccolo con poche unità DALI a quello più complesso di un grande edificio o proprietà immobiliare.

Non importa che l'impianto DALI sia nuovo o già installato: con la gateway connecDIM lo si integra in un sistema di gestione della luce in modo molto più semplice e conveniente di qualsiasi altro utilizzato sino ad ora. La soluzione si avvale di hardware standard e tecnologie internet, senza bisogno di costosi prodotti speciali. L'unità connecDIM si installa e si gestisce con facilità; segue le esigenze specifiche dei clienti ed offre anche funzioni automatiche di test della luce di emergenza. Una volta collegata ad internet, la gateway diventa il cuore del sistema che raccoglie tutti i dati dei moduli DALI e li trasferisce via TCP/IP all'unità centrale connecDIM Cloud.
 

Ai dati memorizzati nel cloud si può accedere in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo del mondo. Con connecDIM si ha non solo la visione d'insieme dei moduli DALI collegati ma si vedono in un attimo anche i livelli dimming, gli eventuali guasti di lampade o errori di hardware in modo da poter prendere subito misure opportune.
 

Link per il leaflet:
connecDIM at a glance