Orientamento e sicurezza


 

Galleria Schallberg

Località: A9 strada del Sempione/Svizzera
Prodotti: Moduli LLE EXCITE, RLE G1 EXC OTD, Drivers PREMIUM outdoor
Nuova illuminazione nei 500 m della galleria Schallberg completamente ristrutturata. Gli apparecchi di illuminazione sono stati progettati da Rigamonti, specialista svizzero dell’illuminazione galleria, e realizzati con la componentistica di Tridonic. La nuova soluzione installata nella galleria è un impianto LED a forte comfort visivo, che avrà ripercussioni positive sulla sicurezza.  continua …

Stadio nazionale, Varsavia

Località: Varsavia/Polonia
Prodotti: Drivers LED
Nel nuovo stadio nazionale di Varsavia tutti i corrimano sono dotati di sistemi LED che aiutano i visitatori ad orientarsi con sicurezza. L’impianto scelto dallo studio progettista NARVA Polska punta sulla professionalità dei LED di Tridonic.  continua …

Tangenziale ovest di Zurigo

Località: Zurigo/Svizzera
Prodotti: Serie ECO T5, TALEXXstrip
La tangenziale ovest di Zurigo dotata di numerose strutture speciali esige molto dai sistemi per la gestione del flusso luminoso e dall’illuminazione di emergenza. Nelle gallerie i Componenti Tridonic dimostrano le loro eccellenti qualità giorno dopo giorno nel far funzionare le varie sorgenti luminose. continua …

Illuminazione stradale di Rednitzhembach

Località: Rednitzhembach/Germania
Prodotti: ZRM
Le richieste di protezione ambientale, la necessità di un controllo sul budget ed il desiderio di installare una moderna tecnologia sono stati i motivi che hanno spinto la comunità di Rednitzhembach, nel sud della Germania, a prendere la decisione di modernizzare la propria illuminazione stradale. Con l’aiuto dell’innovativa tecnologia della luce di Tridonic, la città ha installato un nuovo sistema luminoso che è virtualmente imbattibile in termini di efficienza energetica e di risparmio sui costi. continua …

Terminal 5 dell’aeroporto di Heathrow

Località: Londra/Inghilterra
Prodotti: PCA EXCEL one4all lp, EM PRO
Il sistema luminoso progettato dall’Andromeda Telematics per il nuovo Terminal 5 dell’aeroporto londinese di Heathrow rappresenta il sistema per il controllo del flusso luminoso più ampio al mondo. 120.000 apparecchi di illuminazione equipaggiati di reattori DALI, associati a 2.600 rilevatori del movimento forniscono l’illuminazione efficiente dal punto di vista energetico. Anche il sistema per l’illuminazione d’emergenza è stato progettato per battere nuovi record, esso infatti rappresenta il sistema per il controllo del flusso luminoso in modalità d’emergenza DALI più esteso al mondo. continua …

Illuminazione stradale a risparmio energetico di Tianjin

Località: Tianjin/Cina
Prodotti: Commutatori di potenza digitali ZRM U6M
Quando è stata installata l’illuminazione stradale sulla Century Avenue nell’area del grande porto di Tianjin, i criteri chiave del progetto erano costituiti dall’efficienza energetica e dal costo da sostenere da parte della proprietà. Per poter soddisfare queste richieste, l’ufficio per la fornitura energetica del grande porto della città di Tianjin ha scelto i commutatori di potenza digitali ZRM U6M di Tridonic per gestire la regolazione dei 122 gruppi per l’illuminazione stradale. continua …

L'Ospedale di St. Mary

Località: Portsmouth/Inghilterra
Prodotti: EM PRO, software EM winPRO, proDIM BC9000
I sistemi per l’illuminazione di emergenza sono essenziali in molti edifici pubblici. È molto importante controllarli regolarmente per garantire che siano sempre pronti all’utilizzo. I componenti per l’illuminazione di emergenza EM PRO indirizzabili singolarmente, semplificano molto il processo grazie alle loro caratteristiche orientate alla domanda. continua …

Impianto per l’installazione delle catene da neve

Località: St. Christophen/Austria
Prodotti: OMBS, ZRM
Ora lungo l’autostrada occidentale A1 nella parte meridionale dell’Austria i camionisti possono installare le catene da neve sui loro veicoli in modo veloce ed affidabile. La società austriaca Asfinag, che finanzia il suddetto lavoro sull’autostrada, ha predisposto a St. Christophen lungo la strada che conduce a Vienna, un impianto di un chilometro riservato ai camion per consentire l’installazione delle catene da neve. continua …