Sui Tunable White


Tunable White vi offre la possibilità di regolare la tonalità della luce bianca in modo dinamico.

In ufficio, all’università o in ospedale: con la giusta tonalità e il giusto illuminamento le persone si sentono a proprio agio nonostante la luce artificiale. La soluzione illuminotecnica “Tunable White” riproduce pertanto la naturale luce diurna adattandosi alle esigenze individuali. Ad esempio, nelle strutture sanitarie stimola un aumento del senso di benessere nel paziente accelerando così il processo di guarigione. Anche chi studia e chi lavora in ufficio trae beneficio da questa soluzione illuminotecnica che favorisce la capacità di concentrazione e di conseguenza la produttività delle persone.

A tal fine la tonalità della luce si può regolare in modo continuo. La funzione colourSWITCH disponibile negli spotlight permette di selezionare il colore della luce in modo specifico per le singole applicazioni. Soprattutto nei contesti di vendita esso favorisce una migliore presentazione della merce. Inoltre il sistema si può dimmerare dal 100 % al 15 % (LLE e QLE fino al 10 %) senza influire sulla tonalità. Questa soluzione sistemica viene precalibrata in fase di produzione ed è pertanto subito utilizzabile senza necessità di ulteriori regolazioni. 

Il sistema Tunable White PREMIUM è disponibile in kit con moduli LED ed un Driver LED preconfigurabile. Permette così di simulare l’andamento della luce diurna in spotlight e nell’illuminazione lineare e piatta.
 
Torna alla panoramica
 
 
Documento      Dimensione      Data       
Scarica i file selezionati Scarica i file selezionati
Leaflet_TunableWhite_EN.pdf
Leaflet Tunable White
941 KB 03/10/2016