21/09/2020

L’illuminotecnica crea l’atmosfera perfetta nelle case mobili

Glamping in luce

Località: campeggi in tutta Europa
Prodotti: EM ready2apply BASIC 1 – 2 W, LC 75 W 100–400 mA flexC lp EXC, LC 13 W 300 mA fixC C SNC, LCBU 10 W 12 V BASIC phase-cut SR


Immergersi nella natura senza rinunciare al lusso: è questo che offrono le Mobile Homes e tende Glam del marchio sloveno Adria Homes, specialista del camping. La tecnologia LED di Tridonic le perfeziona con un’illuminazione estetica, funzionale e duratura.

Il camping fa tendenza e diventa sempre più confortevole. Oggi le Mobile Homes e tende Glam offrono molto di più che un semplice alloggio, accogliendo gli ospiti con tutta una serie di comodità. Per un’illuminazione capace di fare atmosfera, il marchio sloveno Adria Home si affida a Tridonic. Collaborando con il produttore illuminotecnico sloveno ETT Lighting, Tridonic fornisce soluzioni estetiche e funzionali per le case mobili, destinate sia all’illuminazione generale che a quella decorativa.
 

Lunga durata anche alle temperature ambiente più elevate

Oggi quasi tutte le case mobili di Adria Home sono equipaggiate con driver LED di Tridonic. Sono questi a regolare il dimming delle file continue LED preposte all’illuminazione decorativa o indiretta e anche a dosare l’illuminazione generale da pareti e soffitti. I prodotti sono protetti da sovraccarichi, cortocircuiti e funzionamento a vuoto, in modo da garantire che la luce non manchi nemmeno in caso di maltempo o picchi di corrente. I driver LED a corrente costante per illuminazione lineare ed estensiva permettono di aumentare la temperatura ambiente massima.

I driver Tridonic vantano tutti un’elevata compatibilità e una grande efficienza che assicura risparmio energetico. Di conseguenza possiedono tutta la flessibilità che occorre alle case mobili, sia in termini di configurazione che di utilizzo. Inoltre le forniture sono tempestive: un altro vantaggio importante per Adria Home dato che le sue Mobile Homes e tende Glam vengono prodotte in serie.
 

Dati progetto
Progetto: Mobile homes e tende mobili | Adria Home | Novo mesto, Slovenia
Progettazione illuminotecnica: ETT Lighting, Dobrna, Slovenia
Apparecchiature utilizzate: LCBU 10 W 12 V BASIC phase-cut SR
EM ready2apply BASIC 1 – 2 W
LC 75 W 100–400 mA flexC lp EXC
LC 13 W 300 mA fixC C SNC