07.04.2022

Generation 4 – generated 4 your needs

Nuovissima generazione di driver, molteplici vantaggi


Innovativa combinazione di flessibilità, utilizzo semplice e anche tutela ambientale.

Molto di più di un semplice driver

I primi driver della quarta generazione sono già disponibili. I nuovi prodotti vantano una serie di peculiarità tecniche che semplificano notevolmente sia la produzione che l’utilizzo degli apparecchi di illuminazione. Ne fanno parte la griglia operativa ottimizzata per applicazioni di ogni genere, alloggiamenti ultrasottili che lasciano libertà di design e interfaccia NFC per una configurazione semplice. Inoltre l’etichetta lumDATA include tutte le specifiche DALI-2 essenziali per una gestione smart dei dati. Tuttavia la generazione 4 offre molto di più che aggiornamenti e caratteristiche tecniche: il valore aggiunto per i nostri clienti sta nella grande flessibilità di applicazioni e design, nell’utilizzo semplice ma anche nella tutela dell’ambiente da un inutile inquinamento.

Oltre ai prodotti hardware e software complementari, Tridonic offre numerosi servizi per agevolare la certificazione di corpi illuminanti sostenibili. Nascono così soluzioni su misura a tutto vantaggio dei produttori illuminotecnici, degli utenti e anche dell’ambiente.

 

Ulteriori informazioni:
Dettagli e materiale informativo sulla generazione 4
Comunicato stampa

 

Categorie di prodotti rinnovate

Per assicurarvi di trovare rapidamente e con facilità il prodotto cercato nonostante l’offerta crescente, con il lancio della generazione 4 abbiamo ristrutturato l’assortimento. Le precedenti quattro categorie di prodotti diventano ora tre: essence (SNC) per una base solida, excite (EXC) per una maggiore flessibilità e premium (PRE) per la totale connessione.