Tridonic sul Social Web




Attualità


Componenti e non solo: soluzioni LED complete da un produttore unico

09.07.2019
Nel suo ruolo di partner competente per i produttori di apparecchi di illuminazione, Tridonic offre soluzioni complete per tutte le esigenze.  continua …

Con sceneCOM luce ben dosata negli ambienti della ristorazione

02.07.2019
In caffè e ristoranti sceneCOM sa calibrare perfettamente le proporzioni di luce artificiale e naturale: ne risulta non solo un’atmosfera accogliente ma anche un risparmio di energia e costi.  continua …

Rigoroso controllo di qualità dei moduli LED

19.06.2019
Prima di uscire dallo stabilimento, i nostri moduli LED vengono sottoposti a controlli qualitativi severi e intensi.  continua …

Con sceneCOM si crea la luce perfetta per ogni tipo di lezione

12.06.2019
Favorire la concentrazione e la creatività: con i comandi della luce sceneCOM di Tridonic le aule diventano luoghi da vivere attivamente.  continua …

Modulo LED SLA essence

06.06.2019
Da oggi i moduli LED spotlight SLA di seconda generazione si prestano anche ad un angolo di emissione estremamente stretto, di soli 12 gradi.  continua …

Varietà universale di prodotti

05.06.2019
Tridonic offre un vasto assortimento di moduli LED per le applicazioni e i tipi di apparecchi di illuminazione più svariati.  continua …

Modulo LLE 55 mm ADV5 di quinta generazione

29.05.2019
I moduli lineari da 55 millimetri fanno parte della serie advanced (ADV) di quinta generazione.  continua …

companionSUITE in supporto di NFC

23.05.2019
Il software companionSUITE permette già da oggi di programmare i driver LED con sistema contactless. Un grande vantaggio: via NFC si impostano 20 driver contemporaneamente.  continua …

Driver LED outdoor ADV3: efficienti, sicuri, innovativi

20.05.2019
I driver outdoor della serie ADV offrono tecnologia innovativa e massima sicurezza per un funzionamento efficiente dei corpi illuminanti.  continua …

Con sceneCOM si creano le condizioni di luce ideali per ogni situazione e tipo di lavoro

14.05.2019
Illuminazione individuale per essere produttivi – con sceneCOM di Tridonic ogni collaboratore dispone della luce più adatta alle sue esigenze visive.  continua …

Modulo LED LLE 16 mm ADV5: quinta generazione

09.05.2019
Moduli lineari di quinta generazione: massima efficienza e nuove lunghezze.  continua …

NFC nella produzione di corpi illuminanti

07.05.2019
La tecnologia NFC entra nella produzione dei corpi illuminanti: con le antenne NFC – per programmazione semplice o multipla – si settano i driver in modo rapido e semplice.  continua …

Illuminazione esterna all’altezza di ogni sfida

03.05.2019
Un assetto urbanistico moderno è legato anche all’illuminazione. Tridonic offre una tecnologia a prova di futuro. Le sue soluzioni outdoor sono innovative, efficienti, sicure e particolarmente robuste.  continua …

Metodi produttivi ultramoderni e brevettati

02.05.2019
Tridonic fabbrica i moduli LED attenendosi ai massimi standard europei e si serve di procedure brevettate allo scopo di garantire la qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti.  continua …

Dalma Mall: il contributo dell’illuminazione alla sostenibilità

25.04.2019
I prodotti Tridonic contribuiscono significativamente alle prestazioni sostenibili del Dalma Mall di Abu Dhabi recentemente rinnovato.  continua …

La luce preferita – con i comandi automatici sceneCOM

18.04.2019
Comodo, semplice e volendo anche automatico: il sistema di gestione della luce sceneCOM fornisce l’illuminazione perfetta in ogni momento. La nuova brochure illustra come sceneCOM sia in grado di combinare dinamismo, sicurezza e personalizzazione offrendo soluzioni ideali per ambienti come uffici, strutture didattiche o di ristorazione.
   continua …

Tridonic offre un'illuminazione a “5 stelle” al famoso Jumeirah Beach Hotel di Dubai

16.04.2019
I moduli Tridonic LLE FLEX hanno giocato un ruolo centrale nella ristrutturazione stilistica del Jumeirah Beach Hotel di Dubai, uno dei più iconici skyline al mondo.  continua …

Rigoroso programma di qualifica per i chip LED

09.04.2019
Prima di entrare nei moduli finiti, i chip LED vengono sottoposti da Tridonic a una serie di test aggiuntivi. Questi collaudi di Tridonic superano ampiamente ogni standard previsto dalle normative in vigore.  continua …

Modulo LED SLE G7 excite (EXC): Special Colours per mettere in scena i prodotti con effetti più incisivi

02.04.2019
La settima generazione cresce con nuove varianti Special Colour studiate per le presentazioni di prodotti.  continua …

Crossrail luminosa e sicura

20.03.2019
La nuova linea ferroviaria di Londra viene illuminata con un impianto LED su misura con tecnologia Tridonic.  continua …

Moduli LED: Massima qualità sin dal primo momento

01.03.2019
Un alto profilo tecnologico inizia già dalla scelta delle materie prime destinate ai moduli LED. Per questo Tridonic si serve solo di materiali rigorosamente selezionati.  continua …

Modulo LED CLE Shallow EXC: Omogeneità perfetta in grandi plafoniere

21.02.2019
L’ulteriore miglioramento dei moduli permette di costruire ancora più facilmente apparecchi rotondi ultrapiatti. Il merito è sia della profondità d’incasso, di soli 30 millimetri, che dei fori aggiuntivi già predisposti.  continua …

LED e progresso – binomio inseparabile

19.02.2019
È dal 1956 che Tridonic si è imposto come pioniere nello sviluppo di tecnologie per l’illuminazione. Innovazioni esemplari e progressi incessanti sono fortemente radicati nella cultura aziendale.  continua …

Modulo LED LLE FLEX CC ADV: illuminotecnica d’alto livello che fa risparmiare spazio in deposito

11.02.2019
Il flessibile modulo lineare LLE FLEX CC viene fornito in rotolo: quindi non solo fa risparmiare spazio ma offre anche le lunghezze che occorrono visto che si taglia a passi di 140 mm.  continua …

Driver LED excite (EXC) per esterni

06.02.2019
Tridonic offre una nuova generazione di driver IP20 dimmerabili: vantano funzioni e programmazioni innovative, straordinaria efficienza energetica e durata sempre più lunga.  continua …

Luce LED per l’illuminazione di mobili

28.01.2019
In abbinamento ai moduli LED flessibili, come ad esempio LLE FLEX, i compatti drivers LED 35/200 W della serie essence riservano parecchi vantaggi.  continua …

deviceANALYSER aiuta i produttori di apparecchi d'illuminazione

24.01.2019
Con il software deviceANALYSER i produttori di apparecchi d'illuminazione hanno modo di analizzare facilmente gli apparecchi resi individuandone tempestivamente i difetti.  continua …

LED Tridonic: abbiamo molto di cui parlare

21.01.2019
La nuova pubblicazione della serie Technology+, dedicata ai moduli LED, illustra con chiarezza tutto il know-how, la gamma dei prodotti e il modo di lavorare di Tridonic.  continua …

Driver LED per binari elettrificati trifase

14.01.2019
I driver intrack 25/40 W flexC NFC EXC semplificano i processi produttivi nella costruzione di corpi illuminanti.  continua …

Driver LED Panel light ADV per downlights e pannelli luminosi

10.01.2019
Il driver LED a corrente costante vanta una costruzione ultracompatta con pressacavi, ideale nei downlights di diametro minimo o nei pannelli luminosi più sottili.  continua …

Modulo LED LLE 24 ADV SELV: Moduli lineari per le massime esigenze di luce

07.01.2019
Resa del colore di CRI 90 o CRI 80 e straordinaria efficienza fino a 200 Lumen per Watt: i moduli lineari di quinta generazione garantiscono un’illuminotecnica d’alto livello.  continua …