Chi siamo


Tridonic è un fornitore leader mondiale nelle tecnologie di illuminazione e supporta i suoi clienti con hardware e software intelligenti, che garantiscono qualità, affidabilità e risparmio energetico. Come motore globale dell'innovazione per la tecnologia di rete basata sull'illuminazione, Tridonic sviluppa soluzioni attuabili e sostenibili, che consentono di sviluppare nuovi modelli commerciali per produttori di apparecchi d'illuminazione, responsabili di edifici, system integrator, progettisti e molte altre tipologie di clienti.

Per portare avanti la visione "Internet dell'illuminazione", Tridonic si affida alla partnership con altri esperti. L'obiettivo è sviluppare assieme soluzioni tecnologiche innovative, in grado di trasformare i sistemi di illuminazione in reti intelligenti e garantire i relativi servizi. Le profonde competenze specifiche del settore rendono Tridonic il partner ideale per i marchi consolidati e per quelli esordienti sul mercato.

Tridonic è l’impresa tecnologica del Zumtobel Group con sede a Dornbirn, in Austria. Nell’anno finanziario 2017/18 ha realizzato 352,7 milioni di euro di fatturato. 1.690 collaboratori qualificati e rivenditori autorizzati in oltre 50 Paesi del mondo rappresentano la base per lo sviluppo di nuovi sistemi illuminotecnici intelligenti e interconnessi.

La nostra visione
 

Tridonic Image movie

YouTube Video

 
 

Storia

Da quasi 60 anni Tridonic è impegnata nel fornire ai propri clienti e partner soluzioni illuminotecniche all’avanguardia. Ulteriori informazioni sulle pietre miliari della nostra storia. continua...