Downloads

96  KB Comunicato stampa (96 KB)
6.04  MB Photos (6.04 MB)


16.01.2019

Invisibile nel binario elettrificato

Driver LED senza bisogno di trackbox


Con i driver in-track delle serie advanced ed excite (ADV/EXC), Tridonic porta sempre più avanti il processo di miniaturizzazione degli alimentatori. Questi nuovi driver, da 25 o 40 W di potenza d’uscita, sono integrati direttamente negli adattatori per binari elettrificati a 230 V e pertanto non richiedono più un apposito trackbox.

Spariscono nei binari elettrificati a 230 V: sono i driver LED in-track advanced ed excite di Tridonic

I driver in-track ADV ed EXC (SELV) rivelano tutti i loro pregi soprattutto nell’illuminazione di negozi, gallerie d’arte, musei o anche negli ambienti gastronomici. Vantano una costruzione compatta che trova posto direttamente all’interno di un adattatore (a scelta bianco o nero). Quest’ultimo si inserisce nei binari elettrificati a 230 V sparendo del tutto. Il vistoso trackbox che occorreva sino ad oggi non serve più. Di conseguenza diventa possibile ideare nuovi corpi illuminanti in cui la tecnica sparisce dando spazio ad un design filigranato.
 

Combinazione flessibile con moduli LED spotlight

Le modalità operative vanno da 350 a 600 mA per apparecchi con di potenza d’uscita di 25 W e da 500 a 1050 mA per quelli da 40 W. Grazie a quest’ampia scelta, i driver in-track si abbinano ai moduli LED spotlight più svariati Nel caso dei driver della serie advanced, le rispettive correnti d’uscita si programmano comodamente a passi di 25 mA via I-SELECT 2 Plug. I driver della serie excite si impostano invece via NFC (Near-Field-Communication) a passi di 1 mA. Con il sistema NFC Multi Programming e con il software di Tridonic companionSUITE si possono programmare in un turno unico 10 unità di distribuzione. Questo accelera il processo di configurazione, riduce i costi ed anche i margini d’errore. Inoltre il sistema NFC consente di modificare in qualsiasi momento la corrente d’uscita senza particolari complicazioni.

I driver in-track assicurano un risultato eccellente, con un’efficienza che supera l’85 percento e con un rapporto prezzo/qualità molto conveniente. Sono compatibili con i sistemi di binari elettrificati Global Trac PRO e Global Trac PULSE di Nordic Aluminium o anche con OneTrack di Stucchi.
 

Contatto stampa:

Markus Rademacher

Markus Rademacher

Tridonic GmbH & Co KG
Färbergasse 15
6851 Dornbirn, Austria

Tel. +43 5572 395-45236
Cellulare +43 664 80892 6313