Downloads

126  KB Comunicato stampa (126 KB)
2.67  MB Photo (2.67 MB)


30/08/2019

Hedwig Maes nuovo Chief Executive Officer (CEO) di Tridonic


Dal primo di settembre 2019 Hedwig Maes è il nuovo CEO alla guida di Tridonic, la società di tecnologie illuminotecniche del ZUMTOBEL Group. Prende il posto di Guido van Tartwijk che ha lasciato l’azienda di sua volontà alla fine dell’anno scorso. Hedwig Maes risponde direttamente ad Alfred Felder, CEO del ZUMTOBEL Group.

Hedwig Maes, dal primo settembre 2019 nuovo CEO di Tridonic

Hedwig Maes, dal primo settembre 2019 nuovo CEO di Tridonic

Ad assumere questo ruolo di responsabilità è una persona con grande esperienza da amministratore delegato e direttore vendite. Nato in Belgio, Hedwig Maes si è laureato in elettrotecnica alla Industriele Hogeschool Antwerpen-Mechelen (IHAM) e poi in economia alla UFSIA University di Anversa. Ha alle spalle 32 anni di esperienza nei settori dell’elettronica, automazione industriale e sistemi industriali. Fra le società per cui ha lavorato figurano General Electric e ABB. Il ruolo che ha rivestito negli ultimi dieci anni è stato quello di Vice President of Global Systems & Solutions per la Rockwell Automation.
 
“Ci fa grande piacere che la guida della nostra società di componentistica sia assunta da Hedwig Maes, manager di esperienza internazionale e profondo conoscitore delle impostazioni strategiche di prodotti e sistemi”, dichiara Alfred Felder, CEO del ZUMTOBEL Group. Sono certo che con Hedwig Maes, il CFO Thomas Erath e il COO Alexander Jankovsky possiamo contare su un eccellente team direzionale per guidare Tridonic verso il futuro.”

 

Contatto stampa:

Markus Rademacher

Markus Rademacher

Tridonic GmbH & Co KG
Färbergasse 15
6851 Dornbirn, Austria

Tel. +43 5572 395-45236
Cellulare +43 664 80892 6313