Campeggiare nel comfort con l’illuminotecnica Tridonic
Adria Homes: libertà, lusso puro e atmosfera perfetta
Immergersi nella natura senza rinunciare al comfort: il glamping è assolutamente di tendenza. Anche negli spazi più ristretti ci si può concedere il massimo del lusso e della sensazione di benessere: è questo che offrono le Mobile Homes e tende Glam del marchio sloveno Adria Home. A fare atmosfera ci pensa la tecnologia Tridonic. I vari driver LED forniti alimentano l’illuminazione generale e quella decorativa, in modo sia funzionale che confortevole. Per un campeggio che rilassa e fa stare bene.
Glamping in luce
Appoggiandosi al fornitore illuminotecnico sloveno ETT Lighting, Tridonic fornisce le soluzioni giuste sia per l’illuminazione generale che per quella decorativa delle case mobili. “Sono ormai anni che collaboriamo con ETT Lighting, partner fidato e fornitore di prodotti Tridonic”, riferisce Jernej Jazbec, direttore acquisti e logistica di Adria. “Oggi gran parte delle nostre case mobili e tende è dotata di driver Tridonic.”
Per la luce decorativa e l’illuminazione indiretta vengono utilizzati driver dimmerabili da file continue LED LCBU 10W 12V BASIC phase-cut SR. Per quanto riguarda invece l’illuminazione generale, i LED incassati nelle pareti o nei soffitti sono alimentati da driver Tridonic LC 13W 300mA fixC C SNC. Entrambe le linee di prodotto sono dotate di protezioni da sovraccarichi, cortocircuiti e funzionamento a vuoto. I pannelli LED per l’altra componente di illuminazione generale nelle case mobili funzionano con driver LED a corrente costante LC 75W 100–400mA flexC lp EXC, studiati per apparecchi di illuminazione lineare ed estensiva. Questi infatti consentono una temperatura ambiente (Ta) massima più elevata, come da richiesta. Infine i driver della luce di emergenza sono modelli EM ready2apply BASIC. Viene fornito un set completo di elettronica, modulo LED, dissipatore, ottica e accumulatore.
I driver Tridonic vantano tutti un’elevata compatibilità e una grande efficienza che assicura risparmio energetico. “Le nostre Adria Homes beneficiano della flessibilità dei driver, sia come configurazione che come utilizzo, e anche delle forniture tempestive che sono importanti per la produzione in serie”, conclude Jazbec.
Contatto stampa:

Markus Rademacher
Tridonic GmbH & Co KG
Färbergasse 15
6851 Dornbirn, Austria
Tel. +43 5572 395-45236
Cellulare +43 664 80892 6313