Orientamento e sicurezza


 

Galleria Schallberg

Località: A9 strada del Sempione/Svizzera
Prodotti: Moduli LLE EXCITE, Drivers PREMIUM outdoor
Nuova illuminazione nei 500 m della galleria Schallberg completamente ristrutturata. Gli apparecchi di illuminazione sono stati progettati da Rigamonti, specialista svizzero dell’illuminazione galleria, e realizzati con la componentistica di Tridonic. La nuova soluzione installata nella galleria è un impianto LED a forte comfort visivo, che avrà ripercussioni positive sulla sicurezza.  continua …

Stadio nazionale, Varsavia

Località: Varsavia/Polonia
Prodotti: Drivers LED
Nel nuovo stadio nazionale di Varsavia tutti i corrimano sono dotati di sistemi LED che aiutano i visitatori ad orientarsi con sicurezza. L’impianto scelto dallo studio progettista NARVA Polska punta sulla professionalità dei LED di Tridonic.  continua …

Tangenziale ovest di Zurigo

Località: Zurigo/Svizzera
Prodotti: Serie ECO T5, TALEXXstrip
La tangenziale ovest di Zurigo dotata di numerose strutture speciali esige molto dai sistemi per la gestione del flusso luminoso e dall’illuminazione di emergenza. Nelle gallerie i Componenti Tridonic dimostrano le loro eccellenti qualità giorno dopo giorno nel far funzionare le varie sorgenti luminose. continua …

Illuminazione stradale di Rednitzhembach

Località: Rednitzhembach/Germania
Prodotti: ZRM
Le richieste di protezione ambientale, la necessità di un controllo sul budget ed il desiderio di installare una moderna tecnologia sono stati i motivi che hanno spinto la comunità di Rednitzhembach, nel sud della Germania, a prendere la decisione di modernizzare la propria illuminazione stradale. Con l’aiuto dell’innovativa tecnologia della luce di Tridonic, la città ha installato un nuovo sistema luminoso che è virtualmente imbattibile in termini di efficienza energetica e di risparmio sui costi. continua …

L'Ospedale di St. Mary

Località: Portsmouth/Inghilterra
Prodotti: EM PRO, software EM winPRO, proDIM BC9000
I sistemi per l’illuminazione di emergenza sono essenziali in molti edifici pubblici. È molto importante controllarli regolarmente per garantire che siano sempre pronti all’utilizzo. I componenti per l’illuminazione di emergenza EM PRO indirizzabili singolarmente, semplificano molto il processo grazie alle loro caratteristiche orientate alla domanda. continua …