Progetti di riferimento


Filtro:
Raggruppamento:
 

Luce intelligente con basicDIM Wireless in un’architettura storica

Località: Lutry/Svizzera
Prodotti: Modulo basicDIM Wireless, app 4remote BT, basicDIM Wireless Passive Module, DALI-RM/S 4x10 A
Con la tecnologia wireless di Tridonic è stato possibile installare un sistema di gestione della luce nel Temple de Lutry senza intervenire sulla struttura architettonica.  continua …

Nuova luce nel castello di Ancy-le-Franc

Località: Ancy-le-Franc/Francia
Prodotti: Drivers LED a tensione costante, LLE FLEX
Nel castello di Ancy-le-Franc, in Borgogna, un nuovo impianto illuminotecnico mette in scena con garbo due dei saloni principali valorizzando i preziosi affreschi che ricoprono soffitti e pareti di questo capolavoro dell’architettura rinascimentale italiana. Oltre ad illuminare l’arte senza esporla al degrado, gli strip LED forniti da Tridonic si rivelano vantaggiosi per la loro efficienza: il consumo energetico si è infatti ridotto del 40 percento. In futuro la soluzione sarà adottata anche in altre sale.  continua …

Il Duomo di Ulma

Località: Ulm/Germania
Prodotti: LCA 75 W 900–1800 mA one4all lp PRE
Lo studio di progettazione Bamberger ha sviluppato una nuova soluzione di illuminazione per il Duomo di Ulma. Gli apparecchi di illuminazione a LED progettati appositamente per il progetto creano un effetto luminoso straordinariamente preciso ed efficace, sebbene siano posizionati in maniera discreta in secondo piano e lascino la scena all’architettura. Un elemento importante di questa elegante soluzione sono i Drivers LED di Tridonic.  continua …

Salone delle feste “Granaio St. Jean”

Località: Angers/Francia
Prodotti: Moduli SLE EXCITE, DALI x/e-touchPANEL 02
È una luce modernissima a far brillare la medioevale sala delle feste di Angers. Gli scenari di luce si intonano agli eventi con un pratico comando su touch-screen.  continua …

Centro culturale “La Grande Passerelle”

Località: Saint-Malo/Francia
Prodotti: Moduli LLE advanced
Nel nuovo centro culturale di Saint-Malo l’illuminazione della mediateca è realizzata con moduli LED di Tridonic. La grande efficienza dell’impianto si traduce in flussi luminosi elevati che fanno brillare l’edificio anche di notte.  continua …

Casino Gran Vía

Località: Madrid, Spagna
Prodotti: Reattori digitali dimmerabili, Comando della luce e connessione, Moduli QLE ADVANCED
Il casinò Gran Vía prende il nome dal famoso viale di Madrid in cui si trova. È un palazzo storico che ora è stato riportato a nuova vita. Con soluzioni brillanti fra cui spicca l'elettronica di comando fornita da Tridonic: all'insegna del risparmio energetico.  continua …

Centro culturale a Vallentuna

Località: Stoccolma/Svezia
Prodotti: Serie EXCEL T5, DALI x/e-touchPANEL 02, Drivers LED, winDIM@net
È un nuovo centro culturale con biblioteca nel centro di Vallentuna, vicino a Stoccolma. Nel progetto sono stati scelti diversi prodotti Tridonic per gestire l’illuminazione.  continua …