Prodotti

Componenti intelligenti alla base di una rete urbana


RF Multimaster Controller

RF Multimaster Controller#controller

Con la compatibilità D4i e Zhaga viene inaugurata l’era della radiocomunicazione nel comando della luce e nella trasmissione di dati. Ogni nodo RF è dotato di una sofisticata intelligenza in grado di gestire molti apparecchi DALI e di costruire allo stesso tempo una rete wireless stabile. Un approccio pratico: i singoli nodi RF coprono distanze fino a 100 metri e si collegano reciprocamente in rete. Il risultato è uno scambio di dati affidabile – anche in caso di guasto del gateway.
 
Pagina del prodotto
 

Outdoor driver PRE 3

Outdoor driver PRE 3 D4i#driver

I primi driver predisposti per lo standard D4i consentono di integrare in modo trasparente gli apparecchi di illuminazione su reti IoT. Lo standard D4i specifica il modo di memorizzare, trasmettere ed elaborare i dati memorizzati nei driver DALI-2. Inoltre, serve a determinare come un driver con una connessione bus DALI integrata possa alimentare altre apparecchiature. Per le unità di comando che richiedono maggior corrente (wireless), le alimentazioni AUX 24 V sono state standardizzate.
 
Pagina del prodotto
 

PIR Streetlight Sensor

PIR Streetlight Sensor#sensor

Ideato appositamente per l’illuminazione stradale, questo multisensore possiede due elementi PIR con lenti asimmetriche che assicurano un campo di rilevamento molto ampio. È in grado di registrare anche due zone separate, ad esempio un marciapiede e una pista ciclabile.
 
Pagina del prodotto
 

ACU Z18 Set

ACU Z18 Set#acu-z18-set

Il kit è costituito da presa, rondella di bloccaggio e dado di montaggio (ACU Z18 REP 4PIN).
 

Pagina del prodotto
 


 

Con D4i, Digital Illumination Interface Alliance (DiiA), viene definito un nuovo standard per il bus DALI all’interno degli apparecchi di illuminazione.

DALI parte 250
Alimentazione Bus

DALI parte 251
Asset management

DALI parte 252
Consumo energetico

DALI parte 253
Diagnostica

Alimentazione AUX