Team manageriale


Hedwig Maes

Chief Executive Officer

 
Ad assumere questo ruolo di responsabilità è una persona con grande esperienza da amministratore delegato e direttore vendite. Nato in Belgio, Hedwig Maes si è laureato in elettrotecnica alla Industriele Hogeschool Antwerpen-Mechelen (IHAM) e poi in economia alla UFSIA University di Anversa. Ha alle spalle 32 anni di esperienza nei settori dell’elettronica, automazione industriale e sistemi industriali. Fra le società per cui ha lavorato figurano General Electric e ABB. Il ruolo che ha rivestito negli ultimi dieci anni è stato quello di Vice President of Global Systems & Solutions per la Rockwell Automation. Dal primo di settembre 2019 Hedwig Maes è il CEO alla guida di Tridonic.
 

Thomas Erath

Chief Financial Officer

 
In qualità di CFO, Thomas Erath è responsabile delle attività del settore finanziario e di tutte le questioni a questo correlate in Tridonic. Vanta un’ampia esperienza nei settori della finanza, bilancio aziendale e attività della gestione d’impresa. Nel 2001, è entrato nel gruppo Zumtobel dove, nel corso di tredici anni, ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali leader. Dopo essere stato CFO in aziende dell'industria tessile e automobilistica, è tornato nel team dirigenziale di Tridonic come CFO/Vice President Finance & Controlling nel maggio del 2018. Si è laureato in economia aziendale presso l'Università di Economia di Vienna ed è CPA (commercialista abilitato alla professione) oltre ad essere consulente fiscale.

Alexander Jankovsky

COO / Direttore generale operativo


Alexander Jankovsky vanta oltre 20 anni di esperienza nel campo dell’IT e della gestione della catena di distribuzione. È entrato a far parte del management di Tridonic nel 2013, dopo aver ricoperto diversi ruoli nell’ambito della distribuzione e assumendo diverse posizioni leader. Nel 2012 è diventato responsabile per la pianificazione e la logistica. Si occupa della catena di fornitura globale di Tridonic. Alexander Jankovsky è diplomato in Information Technology & Business Sciences presso l’università del Liechtenstein.

Christoph Zimmermann

Senior Vice President Global Sales & Marketing

 
In qualità di Senior Vice President, Christoph Zimmermann è il nuovo responsabile per la strategia dell’azienda a livello globale. Con la sua lunga esperienza nella distribuzione e le molte attività svolte per Tridonic nel corso degli anni, conosce molto bene le esigenze dei clienti. Christoph Zimmermann ha cominciato nel 1995 lavorando nel Technical Sales Service di Electro Terminal. Dal 1997 al 2015 ha sviluppato la distribuzione Tridonic in Austria ed Europa dell’est. Ha poi continuato la sua esperienza seguendo la distribuzione Tridonic in Nordeuropa. Nel 2018 infine ha assunto la guida del Global Key Account Management.

Miro Ardan

Senior Vice President Global Purchasing

 
Miro Ardan è entrato a far parte di Tridonic come responsabile del reparto acquisti nel 1994. Dal 1994 al 2014 ha raggiunto diverse posizioni di leadership nel reparto acquisti di Tridonic, tra cui capo della gestione di fornitura operativa, manager del settore acquisti strategici globale e responsabile acquisti globale. Nel 2014 ha assunto la posizione di vice presidente senior del reparto acquisti globale per l’intero gruppo Zumtobel, responsabile di tutti i processi di acquisizione. In questa posizione di responsabilità, si occupa della gestione di tutte le attività relative agli acquisti presso Tridonic e utilizza il suo ampio know-how per mettere in pratica una strategia di acquisti coerente all’interno dell’azienda.

Thomas Oelz

Vice President Product Marketing

 
Thomas Oelz è entrato a far parte del team manageriale nel maggio 2016 dopo aver occupato varie posizioni alla Tridonic dal marzo 2006. Laureatosi in elettronica presso l’università della tecnica NTB in Svizzera nel 2005, ha lavorato per sette anni nel settore della ricerca e dello sviluppo. Nei tre anni seguenti ha elaborato la strategia del prodotto e la tabella di marcia del segmento Retail and Hospitality. Nel suo nuovo ruolo è responsabile della strategia globale dei prodotti e dello sviluppo degli affari mondiale.

Sabine Huber-Wynnyczenko

Senior Director Human Resources

 
Nel ruolo di Senior Director Human Resources, Sabine Huber-Wynnyczenko è responsabile di tutti gli aspetti legati al personale. Ha cominciato a lavorare per Tridonic nel 2001 con diversi incarichi nel reparto Global Supply Chain. Ha conseguito poi una laurea triennale e magistrale, conseguendo anche le certificazioni del metodo Lean-Six-Sigma. Dopo aver lavorato in Zumtobel Group con diverse posizioni di responsabilità nel campo del “Compensation and Benefits” del personale, nel 2019 Sabine Huber-Wynnyczenko è ritornata in Tridonic con il ruolo di Senior Director Human Resources.